Chi siamo...e cosa facciamo...
LA NUOVA COSCIENZA di Luca Stefanizzi e Christie Salvatierra nasce dall’insieme di alcune discipline olistiche che aiutano le persone a prendere coscienza e consapevolezza di quello che succede al proprio corpo mettendo il focus su alcune dinamiche che l’essere umano non riesce a comprendere razionalmente.
Ogni sintomo che una persona presenta ha una causa emozionale logica, biologica e precisa, una situazione o una emozione non accettata a livello inconscio ma necessario da affrontare per arrivare alla propria autoguarigione e benessere fisico, psichico e emozionale.Entrambi gli operatori sono Facilitatori, riflessologi e biodecodificatori, sono delle guide e usano dei metodi come: la fisica quantistica, riflessologia plantare, le 5 leggi biologiche, coaching PNL, biodecodifica delle malattie e le discipline analogiche.
Christie e Luca hanno creato insieme una tecnica che racchiude tutte queste discipline per aiutare le persone ad attivare la propria autoguarigione: il METODO S.A.N.A. La BIOdecodifica delle malattie è fondamentale per la cura del cliente perché andiamo a identificare la principale causa emozionale che ha provocato un sintomo, dolore o malattia. La cura arriva in modo rapido e efficace perché una volta fatto l'accompagnamento, la persona non ha più l’informazione dell’emozione che la faceva soffrire.
Ci si rivolge alle persone che hanno bisogno di un cambiamento, a quelle persone che nonostante le infinite terapie non hanno trovato la soluzione al loro sintomo, alle persone che vivono nella loro vita sempre le stesse situazioni o emozioni con personaggi diversi, a quelle persone che hanno la sensazione di vivere una vita che non le appartiene. Tutte queste persone hanno una cosa in comune: non hanno ancora risolto la loro ferita emotiva e vera causa principale dei loro malesseri fisici e emozionali.
Offro ai miei clienti un percorso che permette di allargare il proprio stato di coscienza, comprendere la dinamica di quello che succede nella propria vita a livello mentale, fisico, biologico ed emozionale e migliorare la situazione attuale in maniera semplice e risolutiva. La persona è parte attiva del percorso e del cambiamento. Il nostro, non è un percorso, è un’esperienza. Ci siamo appassionati a queste discipline perché abbiamo compreso che la persona deve essere guarita non solo a livello fisico ma anche e soprattutto a livello emozionale e questo lavoro ci dà la possibilità di aiutare tantissime persone come siamo stati aiutati noi qualche anno fa. Arrivare all’autoguarigione grazie agli strumenti potenti che abbiamo a disposizione, è una grande soddisfazione. Non siamo noi che abbiamo scelto questo lavoro, è questo lavoro che ha scelto noi.
Realizzato con © systeme.io
Privacy Policy | Termini & Condizioni